Skip to main content

Al LITTLE CLUB non è andata giù la direzione di gara del signor Grisolia di Savona.
I dirigenti sono amareggiati per l’atteggiamento dimostrato dal giovane arbitro che, a loro modo di vedere, è stato sempre insicuro e cercava con cenni di intesa il conforto del 2° assistente Di Tullio di Savona.
“Non è nostro costume lamentarci, ma in questo caso è doveroso farlo. L’ Arbitro di oggi si è dimostrato inadeguato. Non ha saputo tenere in pugno la partita. A seguito dell’espulsione del nostro portiere Corallo il direttore di gara ha espulso anche l’allenatore Biancato, il dirigente accompagnatore Nodari e Granvillano che in precedenza non era stato tutelato. Colpito da una gomitata da un giocatore del San Cipriano l’attaccante si è rialzato sanguinante ed è stato giustamente invitato a uscire per farsi medicare, ma non è stato preso alcun provvedimento per il giocatore avversario reo del colpo proibito.
Nell’ultima mezzora Grisaffi è uscito per un colpo non visto dall’arbitro e in seguito siamo rimasti in 7 per un infortunio ad Oliva.
Per fortuna il San Cipriano non ha voluto infierire e si è assistito a mezzora di melina stucchevole tra le due squadre.