Il Little Club di mister Pecoraro piazza un colpo di mercato e si assicura le prestazioni di Luca Camoirano, esterno 21enne proveniente dalla Genova Calcio.

Il classe ’99, che da tre anni gioca stabilmente in Eccellenza, ha firmato ieri il trasferimento. Con la maglia della Genova Calcio ha totalizzato circa 80 presenze e siglato 9 reti.

Luca Camoirano, che nonostante la giovane età si fa riconoscere in campo per un vistoso e folto baffo nero, è l’ultimo acquisto di una lunga lista di nomi sul taccuino del DS Gessi Adamoli. Hanno già sposato il progetto rossoblu Briola, Sivori, Cabras, Termini, De Rosa, Priami, Trudu, Federici, Spadaro, Orero e Siciliano.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO.TV

E allora seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!