Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Due gol nelle ultime tre partite per trascinare in alto il suo LITTLE CLUB G. MORA. Luca Corallo, centrocampista goleador classe 1991, è uno dei pilastri della squadra genoana di Andrea Di Somma e “Gessi” Gelasio Adamoli. Anche domenica scorsa, con una sua prodezza, ha trascinato in alto i rossoblù. Lo abbiamo raggiunto e l’ex giocatore di Amicizia Lagaccio, Busalla e Bogliasco ci spiega il suo momento: <Sono contento di aver ripreso a segnare con una certa continuità, sopratutto nelle ultime giornate. Ieri ho segnato di testa in area, in azione; il mio compagno di squadra Alessio Villa mi ha fatto un bel cross al bacio e di testa l’ho buttata dentro. Per noi l’ultima vittoria era fondamentale per rimanere in corsa per i play off, che è il nostro obiettivo stagionale>.
Come vedi il fuggitivo Molassana?
<I rossazzurri stanno disputando un campionato stratosferico, i numeri parlano chiaro e non credo che la sconfitta con la GoliardicaPolis ia dovuta a un calo di concentrazione. Poi c’è il Serra Riccò che è davvero un’ottima squadra, quindi molto bene gli spezzini del Forza e Coraggio, l’Athletic Club e la GoliardicaPolis.  Favorite per i play off? Dico serra Riccò, Athletic Club e Forza e Coraggio>.
Il giocare con tuo fratello Francesco? Gran portiere classe 1993!
<Non è assolutamente un peso giocare nella stessa squadra con lui, anzi, è da anni che militiamo nelle stesse squadre e ci siamo separati una sola stagione, quando io ero alla Genova Calcio e lui all’Amicizia Lagaccio. Di obiettivi personali non ne ho; arrivati a questo punto della stagione voglio andare ai play off e vincerli, tutto quello che verrà in più sarà ben accetto>.

Di Andrea Bazzurro

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]