MARIO ABBATUCCOLO (Nella foto con Mirko Antonelli ai tempi del SAVONA) è pronto a rientrare nel calcio dilettantistico.
l’EX Direttore Sportivo di  diverse squadre tra esse sicuramente CULMV POLIS, PONTEDECIMO e SAVONA sono sicuramente quelle più prestigiose dice:
Dopo un anno sabbatico, nel quale sono stato vicino amichevolmente alle sorti del SAN CIPRIANO, ho deciso di ritornare in gioco mettendo a disposizione la mia esperienza e conoscenza calcistica.
Nel SAN CIPRIANO mi sono divertito perchè è una squadra dove ho molti amici tra questi sicuramente GINO SAULLE e CRISTIANO ROSSETTI, ma vorrei tornare in prima persona ad occuparmi di mercato trattative ovviamente dopo avere avuto gli input e i parametri da rispettare dalla società e dal mister. Non ne faccio un discorso di categoria, ma mi interessa che la società abbia le intenzioni di fare un campionato ambizioso.”

Dove andrai?
Al momento ho ricevuto un paio di offerte di collaborazione da parte di due società di ECCELLENZA e PROMOZIONE con le quali ho avuto un incontro, ma la priorità è rimanere con il SAN CIPRIANO. Solo in un secondo momento prenderò in considerazione altre offerte. Non  ho ancora deciso. Come ho detto poco fa sono una persona ambiziosa e vorrei che la società per la quale collaborerò avesse i miei stessi intenti.

Così parlò MARIO ABBATUCCOLO