Ancora trattative in corso. Manca poco alla fatidica data del primo luglio; da questo giorno, infatti, i giocatori potranno legarsi ufficialmente alle nuove o vecchie società con la famosa firma sul contratto.
In serie D, tiene banco la Lavagnese, con il baby ex Genoa Brusacà, classe 1996, che dopo la corte dell’estate scorsa del Savona, ha accettato le lusinghe del Lumezzane e vola tra i professionisti (in serie D sono a tutti gli effetti semi prof). Sembra che in uscita, oltre a Garrasi e Brega, ci sia anche la punta Croci, mentre ad ora l’unico dei senatori rimasto è Ferrando. Il Sestri Levante, invece, ha solo effettuato un sondaggio su Lorenzo Eranio, classe 1999, in forza alla Sestrese.
In Eccellenza, oltre a Vado, Genova ed Albissola, anche la Voltrese ha solo chiesto lumi su Pasquino, super promettente esterno basso di destra del ’99 in forza all’Arenzano.
Nel savonese, la matricola Albenga dà la caccia a Ghigliazza, classe 1991, ex Borgorosso Arenzano e Sestrese, finito nel mirino anche della Genova Calcio. Gran botto della Cairese che tessera il centrale di difesa Erri Praino, mentre il Ceriale ha quasi chiuso con lo stopper Fiani.