Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Il Sori del presidentissimo Avegno (Prima Categoria, girone B) fa le carte ad un campionato obiettivamente difficile per i rivieraschi. Presi Terrile dalla Caperanese, Minniti dal Pontecarrega, Gandolfo dal Mariscotti e il baby portiere De Marinis del ’98 dal Molassana, via i portieri Revello e Burri, entrambi portieri, Ramponi al Little Club G. Mora del suo amico Di Somma, mentre il ’96 Parodi verso l’addio.
<Non ci sta andando bene, non voglio condannare gli arbitri, ma prima di quell’evento era successo già qualcosa ed anche contro la Cella il sabato successivo era successo un qualcosa che non mi piace. Non dico che ci l’hanno sol Sori, ma magari è un anno un po’ così. Non vogliamo piangerci addosso, ma non capisco tante cose. Sono situazioni un po’ strane, anche perché siamo in un’isola felice. Il presidente Avegno è avvilito perché non siamo una squadra da sette punti dopo tutte queste giornate di campionato>.
Col Torriglia hai visto passi avanti dei tuoi ragazzi?
<Nei primi venti minuti siamo andati in difficoltà, poi siamo usciti bene contro una signora squadra. Ma noi abbiamo quasi l’ansia da prestazione, sembra che abbiamo paura>.
Ruocco e Cagliani valori aggiunti del Sori?
<Senza dubbio, nel 4-3-3 del Sori sono due perni fondamentali e vanno onorati fino in fondo, Ruocco a 39 anni suonati fa ancora la differenza, un giocatore da Promozione come minimo>.
Dispiace per Ramponi?
<Certamente, un grandissimo giocatore che se ne va, ma sono arrivati tanti bravi ragazzi>.
Sabato con la Ruentes come la vedi?
<Gara decisiva, speravo che Cagliani, Hanuman e soci speravo che rientrassero, invece nulla, un giocatore come Cagliani in Prima Categoria non ci sono, ma Jacopo Alfano e il ’91 Folle sono giocatori molto importanti. Folle ha avuto problemi muscolari, sta uscendo ora>.

Andrea Bazzurro

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]