MOLASSANA: altro arrivo di categoria superiore
Arrivano novità di mercato importanti in casa Molassana: sistemata la questione portiere con l’arrivo di Gianrossi, ex Albissola e Cairese, come vi avevamo già annunciato, il diesse Fabrizio Barsacchi ha messo a segno un’altra operazione di livello trovando l’accordo per il prestito di un altro ex-Albissola come Luca Minutoli.
Classe 99, nello scorso campionato ha vissuto la grande impresa dei rivieraschi in Serie D e ora è pronto per dare man forte al Molassana, al suo secondo campionato consecutivo in Eccellenza dopo la storica salvezza conquitata nello scorso campionato.
«Credo che questa operazione sia un’ulteriore conferma – dice lo stesso diesse Barsacchi – se ce ne fosse stato bisogno, di come il Molassana voglia ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza che personalmente reputo molto più impegnativo di quello appena concluso. Minutoli è un giocatore che mi aveva colpito già quando lo avevamo affrontato due anni fa in campionato con la maglia della Goliardica e non mi ero meravigliato quando mi avevano detto che era nei radar dell’Albissola».