«Un nuovo portiere classe 2001 per lOspedaletti, arriva in prestito il classe 2001 Michele Brizio: In orange mi sento a casa”. In attesa di riprendere il lavoro al campo Ciccio Ozenda, lOspedaletti ufficializza un nuovo rinforzo tra i pali. Arriva in orange, in prestito dalla Sanremese, il portiere classe 2001 Michele Brizio.

Per lui si tratta di un ritorno, ha già vestito la maglia dellOspedaletti prima di passare nel settore giovanile della Sanremese dove ha compiuto la scalata dagli Allievi alla prima squadra. Lo scorso anno ha collezionato alcune presenze con la Juniores biancoazzurra, oltre a essere aggregato per gran parte della stagione con la rosa impegnata nel campionato di Serie D.

AllOspedaletti mi sento a casa anche per tutto ciò che ho già vissuto con questa maglia, sono felice di essere tornato – ha dichiarato Michele Brizio al momento della firma – per la prossima stagione il mio obiettivo è di fare bene e togliermi qualche soddisfazione. Non vedo lora di iniziare”»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!