Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Il PONTECARREGA della presidentessa CARINI e di mister GRAZIANO PASTINE batte 4 colpi sul mercato! E che colpi!!!

Come preannunciato qualche giorno fa arriveranno MARCO MARELLI e ALESSIO MARAFIOTI erano due operazioni in dirittura di arrivo oggi sono diventate ufficiali. Oltre a loro hanno firmato per il PONTECARREGA:

MATTEO SARPERO Attaccante classe 1984 ex di Savignone, Olimpic Pra Palmaro, Don Bosco, Multedo, San Michele, Figenpa, ANPI CASASSA, Virtus Culmv Sestri. SARPERO  non ha bisogno di presentazioni perché è uno che trova il modo di essere sempre produttivo per la squadra e

MARCO BALBI portierione che aveva dato l’addio al calcio qualche mese fa. L’ex di San Cipriano, San Desiderio, ANPI CASASSA, Merlino, Cavallette, Amicizia Lagaccio. BALBI dice:

“Sono contento di essere venuto al PONTECARREGA dove troverò  gli amici di sempre ed è per questo che sono ritornato sui miei passi circa LAN decisione di smettere e poi a Graziano Pastine non potevo dire di no. Abbiamo preso anche SARPERO, MARELLI e MARAFIOTI.”  BALBI inizia a sorridere e dice: “per questi ultimi due la società ha fatto un enorme sacrificio, ma non di natura economica che forse sarebbe stato meglio” (e giù una sonora risata) BALBI prosegue la sua intervista così: “a parte gli scherzi voglio divertirmi e quando è arrivata la chiamata dal PONTECARREGA dove avrei ritrovato amici forti è stato facile convincermi senza contare che con PASTINE il divertimento è garantito. Infine è stato emozionante vedere la passione con la quale i dirigenti del PONTECARREGA seguono gli eventi della squadra, nel momento in cui abbiamo firmato tutti e quattro la presidentessa CARINI era felice come una bambina e questo mi ha emozionato moltissimo. Sarà un campionato di 2ª categoria di altissimo livello dove a voler vincere sono in tanti.”

La presidentessa CARINI gli fa eco e aggiunge:

“Vogliamo rifarci della retrocessione dello scorso anno pensiamo di aver messo in piedi una squadra competitiva per fare un campionato di vertice, poi sarà il campo a parlare e come sempre vincerà una sola squadra e quest’anno ce ne sono molte agguerrite per  fare il salto di categoria.”

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]