Skip to main content

RAPALLO: PROGRAMMI SOCIETARI RIMARRANNO GLI STESSI “CAMPIONATO AMBIZIOSO”

Dopo le dimissioni irrevocabili di mister DAVIDE MARSELLI è giunta immediata la replica del RAPALLO che mantiene invariati gli obiettivi stagionali (che rimarrà quello di fare un campionato ambizioso) e ci invia questo comunicato ufficiale.

L’ A.C.D. RAPALLO RUENTES prende atto delle volontà di DAVIDE MARSELLI e lo ringrazia per l’apporto dato alla società e augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

Rimangono invariati i programmi societari, l’obiettivo è quello di fare un campionato ambizioso di ECCELLENZA.
Sul fronte mercato sono confermati gli arrivi del difensore SIMONE GARRASI e del centrocampista DAVIDE LUNGHI ex Fezzanese. Prossimamente si cercherà di portare a termine le trattative già imbastite che comprendono anche quelle con la Fezzanese per l’inserimento di altri giocatori ex verdi tra le nostre fila.

Nel frattempo è stato riconfermato il gruppo storico formato da Michi, Di Fraia, Verrini, Matteo Rossi, Marasco, Sbarra, Revello, Maffei, Sanguineti e siamo in procinto di riconfermare altri giocatori.

Lo staff tecnico sarà composto da ROMANO CAMICIOLI (secondo di Marselli) e GUIDO BISTAZZONI indimenticato portiere della Sampdoria di inizio e fine anni 80.