Dopo l’addio alla Genova Calcio (l’articolo qui), Massimo Bottura è il nuovo preparatore dei portieri del Rapallo Rivarolese. Ecco il comunicato della società e le prime parole del preparatore dei portieri:
«La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica che il ruolo di preparatore dei portieri (Prima Squadra e Settore Giovanile) sarà ricoperto da Massimo Bottura. Ex portiere di Sammargheritese, Carlo Grasso e Lavagnese, inizia la sua carriera di preparatore alla Sestrese, dal Settore Giovanile sino alla Prima Squadra; poi Sampierdarenese, Campomorone e infine Genova Calcio, dove ha lavorato negli ultimi 4 anni.
Le prime parole di Massimo Bottura in bianconero: “Spero di portare la mia esperienza a favore di tutti i ragazzi, Prima Squadra e Settore Giovanile, del Rapallo Rivarolese. Sono contentissimo di essere qui e iniziare questa nuova avventura”. A lui vanno un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro».
Torna alla HOME di DIlettantissimo
DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!
E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!