Skip to main content
Il Rapallo Rivarolese aggrega in prima squadra un giovane classe 2002 dalla juniores: Paulo Ricardo Parodi sarà a disposizione di mister Rossetti per la prossima stagione sportiva. Ecco il comunicato della società bianconera:
 
«La Società SSDRL Rapallo R. 1914 Rivarolese è lieta di comunicare che il giocatore Paulo Ricardo Parodi (2002) è ufficialmente aggregato alla Prima Squadra nella prossima stagione sportiva 2020/2021.
Parodi, cresciuto nel vivaio della Rivarolese / Rapallo Rivarolese – dalla Scuola Calcio sino alla Juniores – è un esterno difensivo in grado di ricoprire all’occorrenza anche altri ruoli; la sua duttilità sarà a disposizione di mister Rossetti, che potrà dunque contare su un giovane giocatore “jolly”, tenace e generoso.
 
Il giovane rappresenta esattamente i valori e gli obiettivi del nostro Settore Giovanile e della nostra Scuola Calcio: garantire un’educazione allo sport e al calcio corretta – nel rispetto di tutte le tappe della formazione di ciascun ragazzo – e riuscire a formare giovani pronti, da aggregare alla nostra Prima Squadra.
 
La Società augura al ragazzo una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia bianconera».
 
 
 

Torna alla HOME di DIlettantissimo

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!

 

Pagine: 1 2