RIVAROLESE: FRANCONERI SARÀ il nuovo COORDINATORE TECNICO SCUOLA CALCIO

In questi giorni la RIVAROLESE ha individuato in MASSIMILIANO FRANCONERI il nuovo COORDINATORE TECNICO DELLA SCUOLA CALCIO. Siamo andati a conoscere FRANCONERI e ci siamo fatti raccontare quali saranno gli obiettivi suoi e della società Rivarolese.

Innanzi tutto ringrazio e sono onorato che la società RIVAROLESE, nell’anno del suo centenario, abbia riposto tanta fiducia in me affidandomi un incarico così prestigioso quale è il COORDINATORE TECNICO DELLA SCUOLA CALCIO.
Lavorerò fianco a fianco con FABIO OTTONELLO che rimane il DIRETTORE TECNICO nel settore.

La RIVAROLESE vuole far crescere il settore giovanile partendo dalle fondamenta della scuola calcio, per avere negli anni futuri giocatori che possano giocare in prima squadra e che abbiano un senso di appartenenza nei confronti dei nostri colori, sperando che la categoria di questa gloriosa società diventi e resti quella che la sua storicità merita.

Assieme ad OTTONELLO, andremo a verificare, controllare ed aiutare sul campo l’andamento del programma e il raggiungimento degli obbiettivi mensili e insieme a tutto lo staff andremo a creare un sistema ed un modo corretto che ci possa permettere di avvalerci di un lavoro qualificato dentro e fuori del campo per rinascere e proseguire in modo deciso verso l’obiettivo che la società si è posta.

Come ho sempre fatto nelle situazioni da me gestite, curerò con il massimo impegno il ruolo affidatomi mettendo a disposizione le mie conoscenze e ripagare la società per la fiducia che mi è stata accordata.

Chiudo dicendo: GRAZIE RIVA PER L’IMPORTANTE È PRESTIGIOSA OPPORTUNITÀ MESSAMI A DISPOSIZIONE