E’ scoppiato un mini-caso, oggi, alla lettura del Comunicato Ufficiale. Il Giudice Sportivo di Eccellenza, infatti, ha reso noto di non aver omologato ufficialmente il risultato di 3-1 maturato sul campo domenica scorsa fra Rivarolese e Sammargheritese, a causa di un annuncio di reclamo da parte della società levantina.

Tutto nascerebbe dal fatto che in casa Sammargheritese avevano il dubbio che l’arbitro avesse commesso un errore tecnico, ammonendo per due volte Ymeri senza però espellerlo. I tempi ristretti della giustizia sportiva avevano indotto la dirigenza della Samm a presentare preannuncio di reclamo ma poi, da un più attento controllo di quanto accaduto, sarebbe emerso che non c’è stato nessun errore.

Caso immediatamente rientrato, quindi, con la dirigenza Orange che ha già reso noto che non procederà ad inoltrare alcun reclamo formale. Il risultato del campo, perciò, dovrebbe essere regolarmente omologato in un prossimo Comunicato Ufficiale.

Insomma, almeno stavolta, molto rumore per nulla.