Anche dal calcio si può ripartire. Dopo il tragico crollo del Ponte Morandi, anche il mondo del pallone si è mosso per fare la propria parte e provare, per quanto possibile, ad alleviare le sofferenze di chi si è ritrovato, da un giorno all’altro, senza un tetto sulla testa e costretto a dormire da amici o parenti, senza sapere bene quale sarà il proprio destino.
E’ di oggi in questo senso l’annuncio della Rivarolese: la società del presidente Sighieri ha deciso di offrire l’iscrizione gratuita alla propria Scuola Calcio a tutti i giovani delle famiglie sfollate, sia per i iscritti che per tutti i possibili nuovi piccoli avvoltoi.
«L’iniziativa – scrive la società nel comunicato – rientra nel piano di aiuto e intervento a medio-lungo termine per sostenere le famiglie e regalare ai piccoli momenti di svago e serenità. La società, anche lei colpita dal catastrofico evento che ha interessato la sua zona, si unisce a tutta la comunità con un caldo abbraccio e si augura di vivere insieme a loro il centenario della sua fondazione. #RipartiamoDalCalcio #ForzaZena #VamosRiva100».
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]