LITTLE CLUB – SAN CIPRIANO non sarà la solita gara per mister ROSSETTI, allenatore del San Cipriano , che affronterà con uno stato d’animo particolare il LITTLE:

“Per me Sarà una domenica speciale . Torno da ex contro il Little Club, una società a cui sono particolarmente legato vista la militanza prima da giocatore e poi da mister. Con loro ho in comune situazioni indimenticabili dei quali vado particolarmente orgoglioso e sono legati a successi che hanno fatto la storia del Little Club.
Rivedrò con piacere tutti i dirigenti della società che la compongono e per ognuno di loro ho un ricordo particolare che è rimasto impressa nella mia mente è che mi porterò dietro per sempre. Una volta iniziata la partita lasceremo da parte per 90 minuti i sentimenti e ognuno cercherà di dare il massimo per la propria squadra e per i rispettivi obbiettivi. Un saluto speciale andrà a Paccagnini anima storica della società.

Facendo l’ analisi del nostro campionato direi che non ci sta girando bene, probabilmente siamo in credito con la fortuna, ma non ci piangiamo addosso e rimaniamo consapevoli dei nostri mezzi . Sul Little squadra ho poco da dire. Sono un ottimo organico costruito per il vertice e direi che stanno rispettando i pronostici di inizio campionato.