L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sampierdarenese getta le basi per la stagione sportiva 2019/2020.
La scuola calcio gestita da Mauro Brucciani ed il Settore Giovanile condotto da Marco Micheletto offrono la possibilità di provare sul campo due giornate di allenamenti nella prima settimana di luglio.
Proprio Micheletto presenta gli Open Day: ” Come ogni anno diamo la possibilità di conoscere la nostra Società agli atleti e alle loro famiglie con due giornate di allenamenti ed a grande richiesta per i più piccini, nati dal 2014 al 2012, un torneo ludico di calcio a cinque, il Mundialito.
Puntiamo molto sulle leve della scuola calcio, che in questi ultimi anni sono aumentate sia numericamente che qualitativamente. La leva d’ingresso 2013/14 sarà affidata a Rosi, mentre rimane alla guida dei 2012 de Vincentiis. La leva 2011 avrà due nuovi istruttori che andranno a sostituire Atzori, fresco di corso UEFA C e transitato, visto l’ottimo lavoro svolto, sulla leva 2010. I 2009 salutano Mr. Citarella mentre rimane alla guida Fortunato assieme all’ormai collaudato giocatore della Prima squadra Andrea Messina.
I 2008 saranno affidati a Mr Poidomani in collaborazione con Paolo Atzori.
New entry nella leva 2007 con un gradito ritorno di un Mr. d’esperienza.
Passando al Settore giovanile puntiamo molto sulla leva 2006 e per farlo abbiamo scelto coloro che in questi ultimi due anni hanno fatto fare il salto di qualità nei campionati Regionali, portando ai vertici delle classifiche la leva 2003, Mr. Nurra e Mr. Belfanti.
Lupia rimarrà alla guida dei 2005 provando a guadagnare come lo scorso campionato l’accesso ai Regionali, grazie anche a qualche nuovo innesto.
Il gruppo dei 2004 sarà affidato a Mr. Pevere
mentre sui 2003 ci sarà un Mr. giovane e competente sulla leva Regionale, invece a condurre i Provinciali sarà il Vice Presidente Poggioli.
Ricordo a coloro che avranno il piacere di partecipare agli Open Day di presentarsi con certificato medico in corso di validità.
Le date e gli orari sono visibili sulle pagine social dell’A.S.D. Sampierdarenese.”