Per risollevare le sorti di una stagione sin qui deficitaria, il San Desiderio del presidente Silvio Frangioni starebbe sondando il mercato alla ricerca di rinforzi di qualità da mettere a disposizione del nuovo tecnico Gianni Stevano e, grazie al lavoro del neo direttore generale Nodari, sarebbe alla ricerca di un attaccante di valore.
Il nome che circola non maggior frequenza in queste ultime ore è quello di Mirko Grilli, punta attualmente accasata al Golfo Paradiso. Il suo profilo infatti sarebbe particolarmente gradito ai gialloblù che, stando ai rumors di Radiomercato, starebbero cercando di portarlo in Prima Categoria.
Su di lui, però, pare ci sia anche qualche altra squadra, sempre di Prima, ma l’intenzione della dirigenza del SanDe sarebbe quella di provare a giocare d’anticipo e accaparrarsi questo attaccante classe ’91, facendogli provare il calore di una tifoseria tutta speciale, come quella gialloblù.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][/et_pb_row][/et_pb_section]