Skip to main content

Altro colpo in entrata per la Sanremese. Dopo l’arrivo di Leonardo Gatto, la società biancoazzurra mette a segno un altro acquisto dal mercato degli svincolati: si tratta del centrocampista Riccardo Pietrelli. Classe 2003 è cresciuto nelle giovanili del Bologna, lo scorso anno ha vestito la maglia del Tau Calcio Altopascio in serie D. Il comunicato della società:

“La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del centrocampista Riccardo Pietrelli, attualmente svincolato.

Nato a Bologna il 5 gennaio 2003, alto 1.87 per 80 kg, Pietrelli è cresciuto nelle giovanili del Bologna. Dopo un’esperienza nella primavera della Reggiana, lo scorso anno ha collezionato 30 presenze nel Tau Calcio Altopascio in serie D.

Dotato di un gran fisico, Pietrelli è un centrocampista centrale che può giocare sia da play che da mezzala e che può ricoprire diverse posizioni a metà campo. È già a disposizione di mister Giannini e domani parteciperà alla trasferta di Borgosesia. Ha scelto il numero 26.”