Ora è ufficiale: Filippo Scalzi lascia la Sanremese, nel suo futuro c’è la Lucchese. L’attaccante classe 1997 – a segno 10 volte in 21 presenze con la maglia matuziana – è stato presentato proprio qualche istante fa: ecco il comunicato e la foto:
 
«La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Filippo Scalzi a Aniello Panariello.
 
Scalzi, classe ’97, è un esterno offensivo proveniente dalla Sanremese, con cui nell’ultimo campionato di Serie D ha messo a segno 10 reti in 21 presenze. Corteggiato da squadre di categoria anche superiore, è un calciatore abile nel dribbling e nella conclusione, costantemente proiettato all’attacco.
 
Panariello, classe ’88, è un difensore affidabile ed esperto, proveniente dalla Paganese, con cui nell’ultimo campionato di Serie C ha disputato 22 partite, mettendo anche a segno due reti. Per lui un contratto biennale, che lo lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022».
 
 
 
 
scalzi

Filippo Scalzi è un nuovo giocatore della Lucchese.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ARTICOLO AGGIORNATO con il comunicato della Sanremese:


«La Sanremese Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Filippo Scalzi alla Lucchese. L’attaccante si aggregherà nei prossimi giorni al club toscano per iniziare gli allenamenti.

Nato a Sanremo il 7 novembre 1997, cresciuto nel vivaio matuziano, Scalzi lascia la maglia biancoazzurra dopo 4 stagioni, 104 presenze e 30 gol in campionato.

All’attaccante va l’augurio più sincero di una carriera sempre più fulgida e luminosa. Grazie di tutto, Pippo!». 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!