“LE CURVE DEI CONTAGI E I PROVVEDIMENTI ASSUNTI DALLE AUTORITÀ CI DIRANNO SE RIPARTIREMO”. Queste le prime parole di Cosimo Sibilia, Presidente della LND.

“Che il campionato di Eccellenza termini sul campo non è importante, è fondamentale!”. Lo ha dichiarato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, parlando del futuro dei campionati ‘minori’. Intervistato da Il Corriere Adriatico il numero uno della LND ha poi proseguito: “Le curve dei contagi e i provvedimenti assunti dalle autorità ci diranno se ripartiremo. Prolungamento della stagione o cambio di format? Abbiamo fatto delle valutazioni, ipotizzando diversi scenari. Sicuramente tra questi c’è anche la possibilità di rivedere le modalità di svolgimento di alcune competizioni a livello nazionale, come ad esempio la Coppa Italia”.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!