Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Questo è stato l’effetto del comunicato stampa diffuso pochi minuti fa dalla Sottocollese che ha annunciato la separazione, di comune accordo, dal proprio tecnico Paolo Migliardo.
Al momento, peraltro, non è ancora dato sapere chi ne raccoglierà il testimone sulla panchina dei Lupi.
Ecco il testo del comunicato della società grigioverde:
«L’Asd Sottocollese comunica di aver interrotto, di comune accordo, il rapporto di collaborazione con il mister Paolo Migliardo. Auspicandogli le migliore fortune per il suo futuro calcistico e non, lo si vuole ringraziare per tutto quello che ha fatto per la nostra società in questo anno portandoci a vincere il campionato di terza categoria e aiutandoci a crescere sia calcisticamente che umanamente. Ti ringraziamo Paolo sia come uomo che come mister che come amico. Grazie per tutto. Buona fortuna».
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]