Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

La neonata Sporting Recco.

La neonata Sporting Recco, che partirà per il ritiro a Santa Margherita Ligure in data 25 luglio, per ora ha ufficializzato solo quattro giocatori che faranno parte della rosa, anche se a breve saranno resi noti alla stampa altri 4 elementi giovani in arrivo da un club professionistico del Nord Italia.
I quattro che fanno già parte dell’organico sono il baby Federico Cerrone, classe 1997, Luca Maiorana (classe 1993) che giunge dai toscani del Pietrasanta, ex Livorno, San Miniato e Castelnuovo.
Il terzo è il ’98 Filippo Censini, di proprietà dell’Entella, infine ecco la super punta del ’98 Omar Tedesco, l’anno scorso grande protagonista nella Juniores Nazionale del RapalloBogliasco.
A livello di Juniores Nazionale dello Sporting Recco dovrebbero restare i gemelli Magagnoli e il figlio d’arte “Giovanni” Crozza, blindati da mister Barabino, tutti e tre del ’98. Non così per Tola, anch’esso del ’98.
Intanto proseguono i lavori sul campo del “San Rocco”.

 

 

 

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]