Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.17.2″]

Genova Calcio in festa ieri sera al Teatro “Rina e Gilberto Govi” di Bolzaneto. Tutta la grande famiglia biancorossa si è infatti riunita per scambiarsi gli auguri di Natale, dalla prima squadra al settore giovanile, dallo staff dirigenziale alla Scuola Calcio, tutti al gran completo. Un’occasione perfetta per brindare insieme all’annata che si sta per chiudere e, perché no, per guardare all’annata che sta per iniziare con fiducia e un pizzico di voglia di stupire.

Lo spettacolo sul palcoscenico del teatro è stato sontuoso; Luca Podestà ed Erika Repetto hanno introdotto i vari artisti e spettacoli. Presenti comici di Zelig, musicisti inframezzati con esibizioni dei bambini, il tutto all’insegna della piacevole aggregazione sociale. Davvero una bella festa!

Ma la serata è stata anche l’occasione per continuare a raccogliere fondi a sostegno delle famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi, un aiuto concreto per chi da quel 14 agosto continua a lottare e stringere i denti.

[/et_pb_text][et_pb_video _builder_version=”3.17.2″ src=”https://www.youtube.com/watch?v=1g83F3eFjKU&t=200s” /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

One Comment