Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”ARTICOLO” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Dodici a Chiavari con un Lumarzo in più, addirittura solo 11, con ben tre team nuovi, a Genova: Zena, Sottocollese e Casellese. Sono i numeri di questa Terza Categoria, mai così povera nella sua lunga storia.
Senza dubbio, a Genova, il discorso per la lotta al primato, è apertissimo. Ci sono parecchi team che possono dire la loro. A partire dall’Avosso di Cristiano Cinacchio indicato da tutti come la favorita numero uno. Occhio alla rabbia di un Davagna che confidava nel ripescaggio in Seconda Categoria (beffato all’ultima curva dal Vecchio Castagna), alla freschezza di un San Martino che vanta tantissimi giovani di belle speranze, e poi soprattutto alle tre nuove.
La Sottocollese dell’ex Ca de Rissi Massone è una squadra scorbutica e tignosa, lo Zena di Marcello Vinelli vanta tre attaccanti di un’altra categoria come Priano, Monticone e Costa, mentre la Casellese ha un blocco ex Avosso di prima qualità e un super portiere come l’ex Baiardo e Struppa Gargiulo.
Insomma, in poche parole, ci sarà da divertirsi.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]