Filtrano novità importanti sul caso Burlando. La società del presidente Canepa non ha ancora ufficializzato il ritiro dal campionato di Promozione e, in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Real Fieschi, ha anzi presentato formale richiesta di rinvio. Tale richiesta sarebbe stata accettata anche dalla società del presidente Levaggi e quindi la Federazione ha dato il proprio consenso.
La partita fra Real Fieschi e Burlando, perciò, dovrebbe giocarsi regolarmente il prossimo 6 gennaio. Nulla è dato sapere però sugli scenari futuri: la gara infatti sarebbe valida come ultima giornata del girone d’andata. Se la Burlando presenterà istanza di ritiro dopo quella gara, la classifica fin lì maturata non cambierebbe di una virgola, le gare disputate resterebbero valide e, da lì in poi, la squadra che da calendario avrebbe dovuto sfidare la Burlando, in quella giornata osserverà un turno di riposo.
Nel caso però in cui la Burlando dovesse presentare il proprio ritiro dopo l’inizio del girone di ritorno, il risultato delle gare fin lì disputate resterebbe valido e, da quel giorno in poi, ogni avversario otterrebbe la vittoria per 3-0 a tavolino fino alla fine del campionato.