Terminato il campionato, per i ponentini di mister Lazzari (che da pochi anni si è trasferito a ponente), è tempo di bilancio. Per tutti parla l’ex vice allenatore del LITTLE CLUB:
<Quest’anno è stato positivo. Noi ci giocavamo ogni anno la salvezza, e invece nell’andata abbiamo fatto benissimo, giocando un ottimo calcio e ottenendo molti complimenti da parte delle avversarie. Poi, logicamente, venendo a mancare alcuni elementi, nel ritorno siamo un po’ calati e infatti abbiamo reso meno per gli infortuni, su tutti capitan Magri, poi per lavoro Gerara, entrambi molto importanti per l’economia del nostro gioco. Del Noce anch’egli è stato molto impegnato per motivi extra calcio. Certo, se avessimo avuto una rosa un po’ più lunga a quest’ora…probabilmente avremmo fatto un po’ meglio. Ne approfitto per ringraziare, visto che è il terzo anno che sono qua al Voltri ’87, il presidente, la società Praese che ogni anno ci dà qualche giovane in prestito che noi comunque valorizziamo e tutti gli sponsor che abbiamo che sono fondamentali per noi. Il mio rinnovo? La società mi ha riconfermato, io sono ben contento di rimanere, sperando di effettuare un campionato ancora migliore. Vorrei citare Ndao, senegalese, che ha fatto molto bene, e i soliti che tirano sempre avanti la baracca da anni come Sangineto, Rizzo, Magri, Gerara e Gaggero ed altri ancora>.
[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”Codice”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Barra Home Classifiche Dinamico –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:block” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”6536486539″ data-ad-format=”auto”></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][/et_pb_row][/et_pb_section]