Skip to main content

Nel corso della presentazione il Presidente Cristina Erriu, per ciò che riguarda la gestione societaria, Mister Claudio Paglia e Mattia Memoli, per la parte tecnica, e il DS Fabrizio Barsacchi, per la parte organizzativa gestionale della società hanno dato le indicazioni di come i draghetti si stiano preparando per la nuova stagione agonistica.

FABRIZIO BARSACCHI ci tiene a precisare questo:

“In molti dicono di lavorare con i giovani. Noi al Baiardo lo facciamo sul serio. Abbiamo aggregato 10 ragazzi della Juniores alla prima squadra per la preparazione estiva per fare un m modo che Mister Paglia li potesse conoscere,vedere e valutare. Diversi  di loro rimarranno ad allenarsi con la 1ª squadra altri torneranno nella Juniores che mister Paglia seguirà andando a vedere le gare di campionato dei ragazzi.

Quando, per diversi motivi, Paglia avrà necessità di qualche giocatore non mi dirà mi serve un difensore o un centrocampista o un attaccante ma mi dirà: mi serve tizio piuttosto che caio perché lui saprà esattamente le potenzialità dei ragazzi che possono tornare utili per la sua idea di gioco.