Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

L’allenatore arancioblù Matteo Giacobone, classe 1976 e una vagonata di reti al suo attivo, fa il punto della situazione in casa polceverasca dopo la sconfitta di misura con la prima della classe Burlando, ma forte di una stagione da 8 in pagella essendo il suo team una matricola: <C’è molta amarezza per la sconfitta con la Burlando, poichè, non è il mio stile in tanti anni di calcio, ho visto un arbitraggio un po’ cervellotico, su almeno tre decisioni. Decisioni che hanno compromesso una partita che fino al 40′ del primo tempo era davvero un gran bel match, tra due squadre ottime, con la Burlando che merita di vincere il campionato. Noi siamo una neopromossa che conosce la categoria e che ha fatto una buona figura giocando alla pari contro un avversario veramente molto forte. Parlare di arbitri non vuol dire dare demeriti alla Burlando, che è davvero una signora squadra. Ma fino al 40′ del primo tempo la partita era alla pari, ci avrebbe piaciuto giocarcela alla pari. Con l’uomo in meno, ho snaturato il nostro modo di giocare>.
Mister Giacobone spiega poi, ritornando ancora sull’arbitrato di sabato pomeriggio a Bavari: “Non abbiamo ambizioni di primato, però questa scelta del direttore di gara ci ha condizionato. L’inferiorità numerica con una squadra forte come la Burlando ci ha davvero troppo condizionato. Una volta passati in vantaggio ci siamo anche un po’ arroccati, ma era davvero dura. E poi l’episodio finale che si va ad aggravare il tutto, un rigore che secondo me non ci sta, per di più con l’espulsione annessa, un qualcosa di incredibile. Insomma, in 9 contro 11 e contro la prima della classe non c’era più niente da fare. A me dispiace tantissimo parlare solo di questi episodi, ma purtroppo è stato così. Peccato perchè la partita è stata davvero bellissima, insolitamente tecnica, maschia ma corretta, per la Seconda Categoria>.
Sulla stagione, in generale, della Bolzanetese: “L’inizio di campionato nostro è andato ben oltre le aspettative. Fino a sabato eravamo a 5 punti dalla vetta, ora terzi da soli, quindi la valutazione complessiva rimane assolutamente positiva, ma siamo una squadra solida che si conosce da tanti anni, con struttura forte alle spalle, ai quali si stanno inserendo giocatori bravi, giovani, di grande prospettiva. Ora dobbiamo riprendere a lavorare come al solito affrontando gli impegni. Noi vogliamo solo la salvezza il prima possibile, lontani dall’inferno. Pascale l’anno scorso purtroppo lo abbiamo avuto a mezzo servizio, ma quest’anno sta facendo molto bene, ha già fatto 5 gol, è un ragazzo che si impegna e lavora sodo in settimana. Ci sta dando un grande contributo. Il Mariscotti? Lo devo ancora incontrare, ma conosco perfettamente la rosa, i nuovi acquisti e l’allenatore, pertanto squadra di altra categoria. Per me assieme a Masone e Burlando si contenderanno il primo posto, hanno qualcosa in più”.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]