Ora tutti aspettano al varco la super corazzata Mariscotti, nuova regina, del mercato e come organico, del girone D di Seconda Categoria. Un 1-1 che riempie di gioia il presidentissimo del Ca de Rissi Piero Graffione, che si coccola e si tiene stretto la sua squadra e il punto raccolto.
<Sono veramente soddisfatto. Abbiamo disputato la più bella partita, o una delle più belle partite, della storia del Ca de Rissi, giocata bene da noi e dal Mariscotti. Risultato giusto, anche se ai punti avremmo meritato di vincere. Nel primo tempo alla pari in tutti, bravo Lusardi su un loro tiro. Nella ripresa, invece, noi abbiamo messo una marcia in più, in velocità, con aggressività giusta e di fatto anche loro ci hanno fatto i complimenti, e fatti da loro che hanno giocatori veri fa davvero piacere. Abbiamo fatto un bellissimo gol e potevamo anche raddoppiare, peccato perché hanno pareggiato su rigore che alla fine poteva anche non esserci, per noi Vinciguerra è partito in fuorigioco e si è aggiustato la palla con le mani, poi a Moreno, che era da un mese fermo, gli è carambolata la sfera sulle mani e il direttore di gara ha decretato la massima punizione in favore del Mariscotti. Ho veramente visto il Ca de Rissi che volevamo vedere, non ci siamo fatti intimorire da una grandissima squadra>.
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]