Dopo il Baiardo, anche altre società si stanno mettendo in moto per organizzare Camp estivi: tutto, naturalmente, nel rispetto delle norme di sicurezza. Una di queste società è il Rapallo Rivarolese, che nei mesi di giugno e luglio proporrà il “Torbella Summer Camp”. Tutte le info:

«⚪⚫ TORBELLA SUMMER CAMP ⚪⚫
Giochi e tante attività ludico-sportive, insieme, al Torbella! C’è tanta voglia di ripartire: questo è un piccolo passo che il Rapallo Rivarolese vuol muovere verso un po’ di normalità.
I bambini (2006/2014) potranno partecipare ad attività e giochi che si svolgeranno dalle 8:30 alle 16:00 (da lunedì a venerdì) presso l’impianto Torbella, sotto la supervisione dei nostri allenatori.
Tutto, naturalmente, in assoluta sicurezza:
– sanificazione di tutti gli ambienti e di tutti i materiali utilizzati durante la giornata;
– arrivo/uscita a scaglioni dei ragazzi, a gruppi di 10, a intervalli di venti minuti;
– misurazione della temperatura (il bimbo non potrà partecipare con una temperatura superiore a 37,2);
– i ragazzi svolgeranno tutte le attività senza creare assembramenti; saranno suddivisi in gruppi da 10, e ogni gruppo avrà a disposizione uno dei nostri allenatori;
– l’accesso all’area ristoro sarà regolato secondo le norme di sicurezza
– non sarà possibile farsi la doccia negli spogliatoi dell’impianto.
PREZZO: 150€/settimana (pasti inclusi): la società è disposta a venire incontro economicamente alle famiglie che non potranno usufruire del contributo della Regione.
Per info e prenotazioni contatti sulla locandina!»
 
 
 
Rapallo Rivarolese, "Torbella Summer Camp"

Rapallo Rivarolese, “Torbella Summer Camp”

 
 
 
 

 
 
Anche il Multedo si attiva con un “Football Summer City Camp”: dal 15 giugno 2020, la società propone un programma all’insegna del Calcio, dell’animazione e persino della lingua inglese: «per apprendere divertendosi». Ecco la locandina:
 
 
 
 
 
Multedo, "Football Summer City Camp"

Multedo, “Football Summer City Camp”