Skip to main content
GiovaniliPromozionePromozione Girone BSlider Home

Il Little Club James sbarca alla Sciorba

By 3 Agosto 2019No Comments

Il Little Club James sbarca alla Sciorba. La nuova società nata a giugno dalla fusione tra un club storico del calcio dilettantistico genovese come il Little Club Genoa e una realtà ormai consolidata a livello giovanile come la James utilizzerà infatti l’impianto di via Adamoli per un progetto ambizioso di Scuola Calcio.

Questo il programma. Leva 2013/14 “L’inizio dell’atleta”: percorsi di addestramento didattico con nel finale piccole partite”. Leva 2011-12 “Il calcio è un gioco da bambini”: un’evoluzione rispetto al programma per i più piccoli già improntato al calcio. Leva 2009-10 “Il calcio diventa da … ragazzini”: con la categoria Pulcini è prevista un’ulteriore evoluzione. Per iscrizioni e informazioni contattare la segreteria del settore giovanile del Little Club James (333 4782605)  

Si torna dunque a fare calcio giovanile di qualità in quella che per anni è stata la Cantera del Genoa, la casa dove venivano allevati e plasmati i giovani talenti del vivaio rossoblù, ma che da qualche stagione è stata incomprensibilmente abbandonata dal club del presidente Preziosi. A settembre è prevista l’inaugurazione ufficiale del “Progetto Sciorba” da parte del Little Club James alla presenza di istituzioni politiche e sportive e di tante vecchie glorie rossoblù.


Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address.