Il Molassana ha centrato i play-off nel campionato di Promozione B con 54 punti. La soddisfazione della società, ecco il comunicato ufficiale:
54 punti, secondo posto in classifica, maggior numero di goal segnati (63), seconda miglior difesa (29 goal subiti) e migliore differenza reti (+34). Il Molassana chiude il campionato di “Promo B” da assoluto protagonista, facendo registrare il miglior piazzamento del club rossazzurro sotto l’attuale gestione societaria. Con questi numeri record i ragazzi di mister Luca Gullo hanno centrato i play-off per salire in Eccellenza.
“Grazie alle prestazioni della prima squadra il Molassana è tornato a essere un punto di riferimento in Valbisagno – commentano il ds Stefano Bricola e il dg Roberto Meligrana. – Siamo andati oltre le più rosee aspettative, un grande lavoro da parte di tutti: mister, staff e soprattutto la squadra. I ragazzi da agosto hanno sudato sul campo per rendere possibile tutto questo. Finiamo meritatamente secondi, ora vediamo quello che succede ma questo traguardo rimane”.
Domenica alle 15, nella semifinale play-off, il “Mola” affronterà la PSM Rapallo tra le mura amiche di Ca’ de Rissi. L’appello della società è rivolto a tutti i tesserati e supporter rossazzurri: sostenere i ragazzi dagli spalti del “Federico Mario Boero” per aiutarli a inseguire il sogno Eccellenza.