Skip to main content

Una nuova società ha avviato le pratiche per entrare nel mondo FIGC: nella giornata di ieri è stato infatti firmato l’atto costitutivo dell’A.S.D. Priaruggia G.Mora. Il primo passo dell’iter burocratico al termine del quale il Priaruggia G.Mora sarà iscritto al prossimo campionato di Terza Categoria. La nascita di una nuova squadra è sicuramente un bel segnale in un momento sicuramente non facile per il calcio dilettantistico.

La squadra, fondata da un gruppo di ragazzi molto giovani tra cui il nostro Tommaso Imperato, dovrebbe disputare gli incontri casalinghi al Mons. Sanguineti di Quarto Alto. “La realizzazione di un piccolo sogno. Il quartiere di Priaruggia meritava di avere una squadra che portasse il suo nome”.

L’allenatore, annunciato sul nostro portale qualche settimana fa, sarà Matteo Mangini, ex tra le altre di San Bernardino e Borgoratti. Mangini sarà affiancato dal preparatore dei portieri Massimo Olivari. Sul fronte mercato, i primi acquisti sono lo stesso presidente-giocatore Imperato dal Pieve Ligure e Davide Atzori, difensore ex Athletic e Borgo Incrociati.

L’organigramma del Priaruggia G.Mora:

Presidente: IMPERATO Tommaso
Vice Presidente: GUSBERTI Federico
Segretario: DE ANGELIS Paolo
Consiglieri: LONGONI Tommaso, ESCHER Andrea, BURRI Gabriele, ROCCA Paolo
Allenatore: MANGINI Matteo

Allenatore dei portieri: OLIVARI Massimo

TORNA ALLA HOME

30 giugno

Seguici sui social! Troverai tanti sondaggi anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!