Se i campionati sono finiti, il calciomercato è appena iniziato. E il Vado, “retrocesso” dal consiglio LND e in attesa della decisione definitiva della FIGC, ha piazzato il colpo grosso… Dilettantissimo ha ricevuto un’indiscrezione poi confermata dai diretti interessati: il matrimonio tra il Vado di Franco Tarabotto ed Edo Capra è davvero vicinissimo. Scriviamo vicinissimo perché, come tutti, sappiamo che lo svincolo del cartellino sottoscritto con l’Imperia avverrà a fine stagione ossia ia il 30 giugno. Quindi formalmente potremmo definirlo ufficiale al momento della firma. Conoscendo i due, pensiamo che difficilmente verranno meno alla parola che si sono dati.
Per Edo Capra si tratta di un ritorno di fiamma: il numero 7 ha infatti trascinato il Vado in Serie D nella stagione 2018/19. E se è vero che Tarabotto ha dichiarato di non aver fretta di tornare in Serie D, il primo acquisto lascia ben sperare i tifosi rossoblu…
In questa stagione “EC7” ha segnato 14 gol con la maglia dell’Imperia (guarda il video), che sono serviti a raggiungere il primo posto nella classifica di Eccellenza. L’ennesimo campionato vinto per Edo Capra che personalmente, continuando così, potrebbe cucirsi o tatuarsi direttamente la stella sul petto nel giro di pochi anni…